La Dottoressa si è laureata in Podologia classe SNT/2 presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Genova con tesi di Laurea “Determinazione della sensibilità dolorifica del piede mediante soglia percettiva di stimoli elettrici selettivi”.
Successivamente ha conseguito un Master professionalizzante in Cura delle Onicopatie con votazione di 110 e Lode.
E' specializzata nella cura delle patologie del piede ed è sempre a disposizione dei suoi pazienti, per qualsiasi problematica interviene con competenza e professionalità.
Iscrizione all’Albo TSRM PSTRP di Torino, Aosta, Alessandria, Asti numero 44.
Il podologo è il professionista sanitario laureato in podologia, iscritto ad all’albo TSRM PSTRP abilitato a valutare e trattare le patologie del piede.
Questo specialista si occupa quindi di tutti gli aspetti preventivi, diagnostici e terapeutici delle patologie che riguardano prevalentemente il piede. La laurea in podologia inserita nella classe delle lauree della riabilitazione consente al podologo di occuparsi direttamente della cura, nella prevenzione e cura delle complicanze del piede diabetico, ma anche nelle affezioni derivanti dalla postura, del piede pediatrico e del piede dell’anziano.
In presenza di patologie che non rientrano nella sua sfera di azione, il podologo saprà consigliare al paziente il giusto iter diagnostico e indirizzarlo a specialisti competenti per la risoluzione del problema.
Il nostro personale è pronto per aiutarti in ogni situazione
CONTATTI E SEDE
Corso Torino 86 - 10064 Pinerolo (TO) +39 0121 321296
Viale Don Minzoni 44 - 10064 Pinerolo (TO) +39 370 3396105
P.IVA 00678970013